Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium, si è tornati nel Regno di Osiride, l’ambientazione sabbiosa di Sine Requie!
Io ho fatto da Cartomante mentre Matteo “Curte” Cortini, Leonardo “Moro” Moretti e Fabio Passamonti provano a mettere le mani sul tesoro del Faraone Ramesse III.
Nell’ultima sessione, il ladro soprannominato Sabbia ha radunato un gruppo di disperati professionisti per organizzare un colpo alla banca del Cairo.
Dopo aver studiato i movimenti attorno all’edificio e raccolto un po’ di informazioni utili, i due fratelli Ghaly sono riusciti a trovare una parete giù nel sistema fognario che, se abbattuta, dovrebbe consentire un facile accesso al caveau. Forse.
Intanto Sabbia e Basmah hanno avviato una trattativa con lo Scorpione Azzurro, un boss della mala locale, per ottenere da lui supporto ed equipaggiamento necessari a compiere l’impresa.
Resta ancora da definire con chiarezza il piano d’azione, però.
Come vorranno procedere? Passeranno da sopra, sfidando vis-à-vis le guardie e il personale della banca, oppure da sotto, lavorando di piccone? Oppure troveranno un altro modo?