UN WEEKEND DI FESTA

 

E anche Giovani In Festa è passato!

Un weekend davvero divertente, spensierato, dove ho avuto il piacere di incontrare vecchi amici e conoscere nuove associazioni e appassionati del settore.

Ho giocato ad AoS con il mio Generale su Grifone VS esercito di Nurgle e PURTROPPO ho vinto contro il caos. Ho provato per la prima volta la scherma storica con Il Cerchio di Ferro e sono stata ospite dei ragazzi dell’Associazione Culturale Sentieri Tolkieniani per una bella intervista curata da Paola Zurlo.

Per concludere volevo ringraziare Matteo Curte Cortini per la compagnia [anche se mi porta in negozietti gotici belli come il Serpentrash] e Denis Orlandini per avermi finalmente fatto assaggiare il Figlio di Gatsu, un D10 affettati uno più buono dell’altro e per il suo entusiasmo che secondo me è stato il vero punto di forza di tutto l’evento!

E grazie speciale, ovviamente, va a tutte le persone che sono passate al mio stand per parlare di post apocalittico, Warhammer e Tenebrae… in particolar modo di Abigale [ammettetelo che vi sta simpatica]!
Non vedo l’ora di tornare a Vinovo il prossimo anno! Nel frattempo, ci vediamo al Salone Internazionale del Libro!

Leave a Reply

Close