Che weekend incredibile a Vinovo per Giovani In Festa 🌟
Questo è stato il mio secondo anno con loro e, come sempre, l’accoglienza è stata semplicemente fantastica.
È stato stupendo ritrovare amici, colleghi e perdersi tra i tavoli da gioco. Da appassionata, ho apprezzato tantissimo il torneo di 40K ⚔️
Ma la gioia più grande è stata vedere l’incredibile interesse per la demo de L’Età della Polvere. Sentirsi chiedere da alcuni di voi “ma si può già avere in preordine?” è un’iniezione di entusiasmo pazzesca. Questo calore mi motiva tantissimo!
Ora, la doverosa e sentita carrellata di ringraziamenti:
Grazie Matteo “Curte” Cortini, compagno di stand, per aver portato ben due sessioni de L’Età della Polvere e un ventilatorino portatile che ha reso sopportabile il grande caldo!
Grazie Denis Orlandini e a tutta l’organizzazione per il lavoro immenso prima, dopo e durante la fiera!
Grazie a Diego Bosso che si è prodigato all’inverosimile per far funzionare ogni dettaglio e non ci ha fatto mancare nulla. Grazie di cuore!
Grazie a Giovanna Verdiglione per i bellissimi regalini 🎁
BONUS: un Renato Minutolo che passa al caos del Warhamme40K!
Spero con tutto il cuore che questa festa continui a crescere e a diventare un appuntamento sempre più grande, perché se lo merita davvero.
Grazie a tutti, ci vediamo l’anno prossimo! 💥






















