Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium, si è tornati a sfrecciare fra le sabbie post-atomiche de L’Ultima Bomba!
Fabio Passamonti fa da Narratore mentre io, Matteo “Curte” Cortini, Simone Anselmi e Simone Delladio cerchiamo un distributore di benzina con prezzi onesti in mezzo alla Desolazione 81.
Nella scorsa sessione, il gruppo composto dall’elfa metallara Elvira Neon Clash, dal nano prepper Ratchet Dockdelta, dal verroide macellaio Krotz Spianametallo e dalla pretessa della bomba Sora Cora è riuscito a recuperare un veicolo da un vecchio sfasciacarrozze, strappandolo alle dita fredde e luminescenti degli zombie radioattivi.
Perché?
Per dare la caccia al pilota di un semiarticolato a 18 ruote modello “Goliath 352” che sta facendo strage nella zona, prendendo di mira gli altri veicoli che trova sulla sua strada. Una taglia per cui lo Sceriffo Glasgow è disposto a pagare molto bene!
Quindi, dopo aver trovato nel bagagliaio un bambino mutante con potenti poteri psichici, i quattro hanno raggiunto il luogo dell’ultimo avvistamento: una zona vicino a un vecchio distributore RexaCo, dove il killer si è scontrato con tale “Il Cavaliere”, riducendo la sua Auto Paladina (una Zodiac Firebolt parlante, si dice) a un rottame.
Dalle lamiere accartocciate, però, il gruppo è riuscito a seguire una lunga scia di sangue pensando che forse Il Cavaliere potrebbe essere sopravvissuto… solo che questa conduce alla vicina statione di servizio diroccata, dove degli orki hanno costruito la loro base e sembrano essere intenti a cucinare qualcosa.
Sarà spezzatino di Cavaliere o, magari, saremo più fortunati?
In qualsiasi caso, la prossima mossa sarà cercare di intrufolarsi (forse). Cosa può andare storto?
