Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium, siamo tornati nelle post-lande de L’Ultima Bomba!
Continuando con la parentesi prequel, Matteo “Curte” Cortini fa da Narratore mentre io, Simone Anselmi e Simone Delladio accumuliamo PX!
La scorsa sessione è iniziata con lo Psicomutante Slotto, il Culturista Macellaio Doctor Protein e il Salsiccioide Bastardo Perro Salchicha prigionieri su un camion degli schiavisti capeggiati dal goblin radioattivo Skakkolonio.
Fortunatamente per loro, il mezzo è stato speronato da qualcosa di grosso (si presume il famoso Goliath) e mandato rovinosamente fuori strada, cosa che ha concesso ai tre l’occasione per scappare.
Nel farlo, però, hanno dovuto affrontare i loro aguzzini, in particolare Skakkolonio stesso, che si è rivelato avere più fasi di trasformazione di un cattivo di Dragon Ball e, alla fine, è letteralmente esploso in una piccola deflagrazione atomica.
Recuperato quanto possibile, tra cui una mappa, il trio si è diretto verso la fattoria di Lucas Skyfotter, reo di averli ingannati e venduti agli schiavisti, per reclamare vendetta.
La seconda tappa è invece stata il laboratorio del Dottor Crazy Brick, nel quale entrare si sta rivelando più difficile del previsto per colpa dei suoi robo-polli da guardia.
Riusciremo ad avere la meglio anche su di loro?
