LIVE GDR – L’ULTIMA TORCIA 2: VOGLIO VENDETTA – PARTE 3 (feat. Serpentarium)

Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium‬, terzo appuntamento con “Voglio Vendetta”, l’avventura in anteprima de L’Ultima Torcia 2!

Io, Matteo “Curte” Cortini, Leonardo “Moro” Moretti e Simone Anselmi ci muoviamo negli scenari descritti da Fabio Passamonti, triturando PNG.

L’ultima volta infatti, reduci dallo scontro con un misterioso cuore nero gigante poi rinsecchitosi fino a diventare una pietruzza magica con la stessa forma, il gruppo ha recuperato il bottino che poteva dalla caverna sotto al pozzo e poi è risalito in superficie.
Dopo un veloce riposo, gli avventurieri si sono quindi rimessi in marcia verso Tor Vecchia ma, giunti al fiume, sono caduti nell’imboscata di alcuni briganti capeggiati da una caverniana trasformata in orso. Loschi figuri che però, facendo attenzione alle tagliole sparse qua e là, non hanno avuto grossi problemi a sconfiggere.
Non solo: tra i loro averi hanno recuperato anche una mappa e deciso di raggiungere il loro covo, un vecchio mulino a poca distanza, per sgominare l’intera banda (e recuperarne i tesori).
Lì si sono scontrati con un’imponente mezzorca e altri quattro tagliagole, una battaglia decisamente più impegnativa ma che li ha visti comunque uscire vittoriosi.
Poche ore dopo, inoltre, mentre il gruppo si stava rimettendo in sesto, sul posto sono giunte anche le due guardie che avevano scroccato loro il pedaggio il giorno prima, che sono finite trucidate anch’esse perché evidentemente corrotte.

Riprende quindi ora il viaggio verso Tor Vecchia, con il dubbio che fossero stati proprio questi briganti, e non i goblin, a macchiarsi dei crimini che il gruppo è stato mandato a vendicare.
Sarà così? Ma soprattutto, cosa sono quegli strani scarabocchi di denti e tentacolini disegnati sulla mappa?

Leave a Reply

Close