LIVE GDR – L’ULTIMA TORCIA 2: VOGLIO VENDETTA – PARTE 4 (feat. Serpentarium)

Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium‬, è ripresa l’anteprima de L’Ultima Torcia 2 con la quarta parte dell’avventura “Voglio Vendetta”!

La narrazione di Fabio Passamonti e i suoi dadi pieni di odio hanno messo alla prova me, Matteo “Curte” Cortini, Leonardo “Moro” Moretti e Simone Anselmi.

Nella scorsa sessione, dopo aver avuto conferma delle nefandezze di Sir Veinar per bocca delle due guardie fatte prigioniere, essersi liberati di loro e aver dato fuoco al mulino che faceva da covo ai banditi precedentemente sterminati, il gruppo si è rimesso in marcia come se niente fosse successo.
Raggiunto finalmente il villaggio di Tor Vecchia, tra antichi cimiteri con statue interessanti, panciuti locandieri forse mezzelfi e fabbri con troppi menti, sono stati accolti da Mastro Fenoro Batticassa, il Borgomastro della città (e chiaramente anche presidente della Pro Loco).
Appreso di alcuni sinistri rumori provenienti dal sottosuolo, gli avventurieri hanno quindi deciso di indagare partendo dai resti della vecchia torre di guardia che dà il nome al posto.
Lì, attraverso una botola, hanno raggiunto una serie di gallerie sotterranee e scovato un magazzino nascosto ricolmo di armi, armature e… coboldi. Tanti coboldi agguerriti contro i quali non hanno avuto vita facile.
Ma ne è valsa la pena, visto che dopo aver vinto lo scontro hanno potuto fare man bassa di tesori.

Il corridoio, però, continua. Cos’altro li aspetta nell’oscurità?

Leave a Reply

Close