LIVE GDR – L’ULTIMA TORCIA 2: VOGLIO VENDETTA – PARTE 5 (feat. Serpentarium)

Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium, quinto appuntamento con “Voglio Vendetta”, l’avventura che mostra in anteprima il mondo de L’Ultima Torcia 2!

Fabio Passamonti fa da Narratore mentre io, Matteo “Curte” Cortini, Leonardo “Moro” Moretti e Simone Anselmi esploriamo Landaria Inferiore alla ricerca di avventure e ricchezze.

L’ultima volta, reduci dal duro scontro con alcuni coboldi, avevamo terminato l’esplorazione dei sotterranei di Tor Vecchia facendoci strada tra la fitta vegetazione fino a spuntare di nuovo fuori in superficie.
Da lì, con astuti stratagemmi per trafugare il bottino senza che il Borgomastro potesse reclamare alcunché, siamo rientrati in città annunciando di averli liberati dalla minaccia dei coboldi e ci siamo goduti le celebrazioni in nostro onore.
Dopo una notte di riposo disturbato dagli incubi e spese pazze tra nuovo equipaggiamento, pozioni e pergamene magiche, abbiamo quindi ripreso l’indagine dirigendoci alle rovine della tenuta vinicola.
Lì, messi di fronte alle sue spoglie ormai decomposte, abbiamo scoperto con sgomento che la nostra misteriosa committente era un fantasma che aleggiava su di noi e ci siamo “liberati” di lei dandole degna sepoltura.
È poi partita la ricerca della figlia scomparsa del non simpaticissimo mago che ci aveva venduto le pozioni, dispersa nel bosco da qualche giorno. Cosa che però ha portato dritto in una trappola “speziata” dei goblin, sui quali alla fine siamo riusciti ad avere la meglio.

Della ragazza, per ora, ancora nessuna traccia. Riusciremo a trovarla? E, soprattutto, quel malcontento nei confronti di Sir Veinar che abbiamo annusato nell’aria, condurrà da qualche parte?

Leave a Reply

Close