L’ETÀ DELLA POLVERE – SOLD OUT A LUCCA 2021!

 

Il primo romanzo è un grande scoglio per un’autrice emergente ma in questi due giorni è successo l’inaspettato: 60 copie su 60 se ne sono andate.
“L’età della polvere” è sold out al suo esordio al Lucca Comics & Games.

Ringrazio tutte le persone che si sono approcciate alla mia opera con spirito curioso e di sincero interesse. Non è stato un gesto “meccanico” di vendita ma un vero scambio di opinioni e pareri che mi ha insegnato molto.

Ora sono a casa.
Scrivo dal divano con il PC sulle gambe.
Tutto mi ricorda la prima volta in cui mi sono messa a picchiettare sulla tastiera una prima bozza di romanzo post-apocalittico.
Ci ho sempre creduto, non ho mai smesso un istante.
Con voi, però, ci ho creduto un po’ di più.

Aspetto i vostri feedback – positivi e negativi, tutto mi sarà d’aiuto – per poter proseguire questo progetto di trilogia insieme a voi.
Fatemi sapere anche il vostro personaggio preferito!

Piccola info per chi non è riuscito a passare allo stand e vorrebbe una copia per sé: a brevissimo sarà disponibile per tutti!

Vi aggiorno presto!

Ringraziamenti doverosi vanno fatti a Edikit che mi ha dato modo di poter partecipare e provare questa fantastica esperienza. A Roberto Piccinini e Andreina Grieco, colleghi scrittori con cui ho condiviso il tavolo e una cena “a molte portate”.

Ai miei compagni d’avventura Giovanni, Stefano, Daniele, Michele Paolo, Silvia, Alessio, Lorenzo che mi hanno supportato sempre.

E a tutte quelle persone che conoscevo solo tramite i miei canali social e che ho avuto il piacere di incontrare finalmente “di persona”.

Leave a Reply

Close