Breve recap sulla giornata del Belgiocoso.
Nonostante il clima torrido (perché dai, sinceramente 24° ad aprile non me li aspettavo), devo dire che ho passato una giornata in piacevole compagnia.
Ho provato lo skirmish “Contractors” di Rebellis Games che ho trovato particolarmente facile da capire e divertente da giocare.
C’erano i ragazzi del club Warhammer 100 Torri Pavia con AoS, l’associazione Aerel con tanti giochi da tavolo e Mirko Cavalloni che dipingeva i suoi splendidi modelli [e proprio parlando di lui vedrete presto delle sorprese miniaturistiche sul canale].
Inoltre, anche se non l’ho provata, mi è sembrata davvero interessante l’escape room organizzata da Greta Carrara, studiata per essere inclusiva anche per le persone non vedenti.
Ma soprattutto è stata una bella esperienza perché siete passati in tanti e quindi ho avuto modo di incontrare per la prima volta alcune persone che già mi seguivano ma anche di ritrovarmi con altre vecchie conoscenze (e parlare di progetti futuri, di Warhammer ma soprattutto della serie di Fallout).
Ringrazio quindi Marco Malinverni e Mirko Cavalloni per avermi invitata, Stefano e Daniele per il supporto tecnico/logistico, siete stati tutti davvero molto gentili 💣💣