Secondo evento al PLAY: Festival del Gioco!
Sabato 18 maggio alle 16.30 sarò ospite allo stand di Mordheim Italia (sempre presso l’area War Pit) per giocare una partita narrativa aperta al pubblico!
Io e Nicoletta Rosellini, rispettivamente alla guida di una banda di Sorelle Sigmarite e di una di Cacciatori di Streghe, ci daremo battaglia per stabilire chi ha la fede più lunga.
Ecco una descrizione dello scenario:
Da mesi, il gruppo di Cacciatori di Streghe guidato dal pio Capitano Von Bassenheim è in aperto contrasto con le (secondo loro) false profetesse appartenenti all’Ordine delle Sorelle di Sigmar.
Se all’inizio si trattava di diverbi teologici e piccole scaramucce, però, ora si è passati a qualcosa di più: il gruppo di devoti esaltati è infatti riuscito a catturare Sorella Alianora, una delle Auguri dell’Ordine, e a imbastire in fretta e furia un teatrale processo sommario che si è già deciso dovrà finire con il rogo.
Una squadra guidata dalla Matriarca Almasunta, però, è già in viaggio per trarre in salvo la Sorella rapita e infliggere la giusta punizione a Von Bassenheim e ai folli che lo seguono.
Riusciranno nell’impresa prima che sia troppo tardi?
Lo scopriremo sul tavolo da gioco.
Se siete in zona, preparate torce e forconi, stringete i vostri rosari e passate a dare un’occhiata! 🔥🔥