CI VEDIAMO AL MODENA PLAY PER GIOCARE INSIEME!

 

Domenica 21 maggio sarò al Modena Play!

Questa volta non sarò lì nei panni di espositrice MA ecco una sorta di traccia dei miei spostamenti:

💣 Al mattino sarò in giro allo stato brado perché voglio cogliere l’occasione per passare a salutare tanti espositori e associazioni con cui ho avuto a che fare, oltre che (ovviamente) fare incetta di nuovi manuali, giochi e cose belle.

💣 Dalle ore 12 alle 15 sarò poi ospite allo stand de Gli Araldi per fare da Cartomante a una one-shot di Sine Requie Anno XIII ambientata nel Sanctum Imperium.

L’avventura si intitolerà “L’Ultima Consegna” e ha come protagonisti un gruppo di cacciatori di morti che, per ripagare un debito ed evitare la denuncia al Padre Castigatore, dovranno portare una cassa al Borgo di Castelletto, farsi pagare la consegna e riportare i soldi a Milano.
Un lavoro facile, sembrerebbe. Ma nel mondo di Sine Requie, tra briganti, eretici in fuga dalla legge e morti che braccano i vivi senza dar loro alcuna tregua, ogni passo compiuto fuori dalle mura di un borgo potrebbe essere l’ultimo.

Se la sinossi vi intriga e volete giocare quest’avventura con me come Cartomante potete prenotarvi a questo link. Sono disponibili solo 5 posti!
È la prima volta che mi capita di masterare in un ambiente fieristico! (Quindi cercate la one shot nella lista, ne troverete anche tante altre a cui potete partecipare).

💣 Nella seconda metà del pomeriggio mi sposterò invece verso lo stand di Mordheim Italia per stare un po’ con loro, farmi dare qualche consiglio su come giocare gli skaven, conoscere Tuomas Pirinen e ammirare i loro tavoli mozzafiato.

In generale, se mi vedete passare in giro e volete fermarmi per un saluto e quattro chiacchiere non fatevi alcun problema: mi fa sempre piacere!

Leave a Reply

Close