LIVE VIDEOGIOCO – SANITARIUM – PARTE 3

Andiamo avanti con “Sanitarium”, un’avventura grafica horror del 1998 dai toni onirici e disturbanti.

Dopo un grave incidente stradale, un uomo si risveglia all’interno di un tetro e inquietante manicomio con il volto ricoperto di bende e affetto da amnesia.
Qui, in equilibrio tra ragione e follia, senza avere ben chiaro cosa sia reale e cosa un incubo, dovrà ritrovare la propria identità e affrontare i fantasmi del suo passato.

Nella scorsa live abbiamo fritto per bene “Madre”, un organismo vegetale alieno che aveva preso il controllo di un villaggio rurale eliminando gli adulti e risparmiando solo i bambini, che voleva trasformare in creature simili a lei.
Salvati i piccoli, siamo entrati in uno strano portale che ci ha portati nel cortile del manicomio, dove abbiamo fatto la conoscenza di strani personaggi, ci siamo uniti alla chiesa di Bob e abbiamo paciugato con le tubature dell’acqua meglio che Super Mario.
Intanto, i primi ricordi del nostro passato stanno cominciando a rimergere: ci chiamiamo Max, siamo un dottore e abbiamo un trauma legato alla scomparsa di nostra sorella quando eravamo ancora piccoli.

Il prossimo scenario, al quale siamo arrivati attraverso un ricordo, si presenta come un circo.
Quali inquietanti risvolti ci attendono lì?

Leave a Reply

Close