VUOI GIOCARE A SINE REQUIE CON ME A PLAY 2025?

 

Non sarebbe Play Festival del Gioco se non portassi un po’ di GDR!
Anche quest’anno, infatti, sarò ospite allo stand degli Araldi (presso l’area War Pit) per fare da Cartomante a “I 4 Diavoli”, una one-shot di Sine Requie ambientata nel Sanctum Imperium.

Ecco l’incipit:

Un piccolo gruppo di Templari viaggia al seguito di due Cacciatrici di Morti, diretto verso un paese che ha inviato un telegramma di emergenza settimane fa.
Il messaggio era lapidario: “M O R T I _ A I U T O”, poi nient’altro.
È passato del tempo, anche per ritardi amministrativi e impacci di pertinenze, ma alla fine qualcuno si è mosso. Il paese da cui è giunto l’allarme è chiamato Santa Bruna. Il viaggio è lungo e sarà necessario fermarsi nel paese precedente per rifocillarsi e pernottare. Ma anche qui qualcosa di strano sta accadendo…”

L’orario previsto è dalle 13 alle 16 di venerdì 4 aprile.
L’evento è completamente gratuito (fatta eccezione per il biglietto d’ingresso alla fiera, ovviamente) ma è necessario prenotarsi a questo link. Sono disponibili solo 5 posti!

ATTENZIONE: data la natura orrorifica dell’ambientazione e della storia, vi segnalo che verranno toccate tematiche sensibili.

Infine, vi invito poi a guardare anche le altre one-shot organizzate da vari Master allo stesso stand: ci sono un sacco di ambientazioni e proposte interessanti per tutti i gusti!

Leave a Reply

Close