LIVE LIBROGIOCO – L’ISOLA MALEDETTA (PARTE 2)

Secondo appuntamento con il librogioco “L’Isola Maledetta“, scritto da Fabio Passamonti, edito da Serpentarium e ambientato nel mondo fantasy de L’Ultima Torcia.

Come sempre ho letto per voi le parti narrative e, attraverso la chat, abbiamo deciso insieme come far proseguire la storia.

Giovedì scorso , purtroppo, il sanguinario Daga Cremisi detto “Il Tritacarne”, con il quale eravamo riusciti a sfuggire alla Tomba Dimenticata, è stato vigliaccamente ucciso nel sonno subito dopo essere salpato alla volta dell’isola.
Questa volta abbiamo quindi dovuto scegliere un nuovo personaggio e ricominciare l’avventura da capo, assicurandoci di chiudere bene a chiave la porta quando riposiamo.

Ecco la sinossi: dopo essere scampato agli orrori della Tomba, Daga Vermiglia (il nostro nuovo personaggio) ha raggiunto Città del Porto, fiorente centro mercantile della Baronia.
Qui una notizia in particolare è sulla bocca di tutti: la comparsa di una misteriosa e sinistra isola che prima non era segnata sulle mappe.
E mentre pescatori terrorizzati già riferiscono di orribili avvistamenti attorno ad essa, due studiosi, un vecchio e una giovane donna, vorrebbero essere accompagnati là proprio dal nostro eroe…

Cosa può andare storto?
Se siete curiosi quanto me, accendete una torcia, fate attenzione a non bagnarla e unitevi alla spedizione!

Musica di sottofondo: Underbelly & Ty Mayer – Medieval Astrology

Leave a Reply

Close