Ieri sera sono stata ancora una volta ospite sul canale YouTube di Serpentarium per andare avanti con il playtest de L’Ultima Rotta!
Masterava Matteo Curte Cortini, mentre io, Leonardo Moro Moretti e Fabio Passamonti abbiamo cercato di non farci aggredire dai facehugger.
Dopo aver esplorato un relitto alla deriva, ricco di Pezzi Rari ma infestato dai gritti spaziali, ed essere scampati all’inseguimento dell’astronave pirata comandata da tale Capitan Grass, l’equipaggio della Spaccaorchi è tornato alla sede della Gilda dei Rottamatori per catalogare il bottino e fare rapporto.
Lì hanno però ricevuto l’incarico di tornare indietro per recuperare le quattro uova di gritto (o ciò che ne rimane) che avevano visto, a quanto pare molto preziose. Sempre che non siano finite in mano pirata, cosa che complicherebbe di molto la faccenda.
Basterà dunque fare ritorno a bordo del relitto e raccoglierle, oppure saranno costretti a fare rotta verso gli Approdi Proibiti, luogo di ritrovo dei pirati spaziali?