LIVE GDR – SINE REQUIE: IL DEMONE DENTRO – PARTE 2 (feat. Serpentarium)

Ieri sera ero sul canale YouTube di Serpentarium per proseguire con “Il Demone Dentro”, un’avventura di Sine Requie ambientata nell’utopico Sanctum Imperium!

Matteo “Curte” Cortini fa da diabolico Cartomante mentre Leonardo “Moro” Moretti, Fabio Passamonti e Alberto Bontempi cercano di far uscire il suo spirito dal mio corpo servendosi di preghiere, benedizioni e santini vari ed eventuali.

Nell’ultima sessione, in una notte buia e tempestosa dove piovevano anche acquasantiere, l’Inquisitore Cartero è arrivato al Borgo di San Francesco per far luce su un caso di possessione.
Lì, Padre Caligari (il Castigatore) e gran parte degli abitanti accusano la giovane Asia di infinite malefatte e le danno la colpa d’ogni possibile sciagura, dai terremoti alle occasionali cadute dalle scale, additandola come posseduta dal demonio.
In sua difesa intercede Padre Mauro (il Semplice), che vorrebbe invece aiutare la ragazza e arginare l’ondata di isteria che si sta diffondendo tra la gente.
Intanto, nelle ultime settimane, Asia è stata affidata alle “cure” dell’esorcista, Padre Isaia, i cui metodi però non hanno fin’ora sortito alcun effetto.

Quale destino mi attende? C’è possibilità di redenzione per Asia?

Leave a Reply

Close