Quinto appuntamento con L’Ultima Bomba, il GDR fantasy post-apocalittico fine ed elegante prodotto da Serpentarium!
Io, Leonardo “Moro” Moretti, Fabio Passamonti e Simone Anselmi sfrecciamo per le lande desolate a bordo del nostro discreto veicolo mentre Matteo “Curte” Cortini ci conduce verso paesi che hanno nomi di personaggi della cultura popolare.
Nell’ultima sessione, Big L (eletto ufficialmente “il più fortunato del gruppo” attraverso dei tiri di dado) è salito fino alla parte alta della città ed è stato condotto di fronte al Gas King in persona.
Lì ha ricevuto l’incarico di muoversi verso sud per inseguire la misteriosa creatura che dispensa le pietre della gioia indotta e nugoli di insetti. E per farlo gli sono state date le chiavi del Centaurus, un mezzo che si guida mungendolo.
Dopo una notte di riposo, quindi, il gruppo ha lasciato Gas Town a bordo del fuoristrada, rapendo anche due Cortigiani del Gas King e Sandez, l’eroe di cui non abbiamo bisogno ma che ci meritiamo.
Destinazione? Avamposto Vampa.
Una volta arrivati, però, uno strano uomo con una scintilla di follia negli occhi e l’atteggiamento molto sospetto ha fatto subito scaldare gli animi.
La sessione inizierà con un combattimento?