LIVE GDR – WEIRD WORLD: PER UN PUGNO DI €¥$ – PARTE 3


Terzo appuntamento con Weird World, il GDR post-post-post-apocalittico di Tin Hat Games!

Simone Anselmi, autore del gioco, fa da narratore mentre Matteo “Curte” Cortini, Leonardo “Moro” Moretti Fabio Passamonti e io accumuliamo Energia X senza però annotarla come percentuale.

Durante il loro tour delle Paludi Gastriche, Delrut, Pelgar, Njaak e Ian sono stati attaccati da alcuni mutanti che, dopo un persuasivo carico di mazzate, hanno ammesso di essere stati loro a rubare l’amplificatore che il gruppo sta cercando.
Il mandante del furto è però tale Morgadar, un misterioso figuro (probabilmente un Weirdzard) che conduce strani esperimenti in una torre-laboratorio vicino alla Gora Rigurgito.
Sulla via per raggiungere questo posto, poi, purtroppo Delrut è caduto vittima di un vermone palustre ma secondo Pelgar è magicamente tornato sotto forma di un gigantesco alieno che parla lentamente, con voce profonda e un garbato accento inglese. Spiegazione che, a dirla tutta, che convince meno Njaak e Ian.
Questo non ha impedito al gruppo di prendere brutamente d’assalto la torre, però.

Come andrà a finire? I quattro riusciranno a espugnarla e a recuperare l’amplificatore rubato oppure periranno nel tentativo?

Leave a Reply

Close