Come vi avevo anticipato in diretta un paio di settimane fa, in occasione del Lucca Comics & Games presenterò in anteprima due nuovi libri:
L’età della polvere – Edizione Omnibus
I tre capitoli della mia saga di romanzi post-apocalittici raccolti per la prima volta in un volume unico, da collezione, impreziosito con illustrazioni originali di Giulia Mannucci e l’aggiunta di tre nuovi diari che aiutano a delineare meglio lo scenario della Devastazione.
Un’unica stampa a tiratura limitata che conterà solo 60 copie!
Solite Storie Noir – Il gioco di Domino
Il nuovo romanzo della collana di gialli parodistici firmata Ellie Fox.
Sullo sfondo della piccola cittadina di Small Town, questa volta il detective Jim Murray dovrà indagare sulla scomparsa di Frederich Weith, autore del serial televisivo “Il roseto dei nostri ricordi”. E, in bilico fra etica e morale, agenzie governative e cartomanzia, venire a patti con i demoni del suo passato.
Saranno inoltre come sempre disponibili i volumi singoli de L’età della polvere (“Il Nero e il Giallo”, “Il villaggio dell’Orsa“ e “I Cani di Raikard”), “Solite Storie Noir – Lo stile non si compra”, il primo volume della serie, e “LEVEL UP!“, la mia guida introduttiva al gioco di ruolo, più segnalibri e spillette esclusive.
Mi troverete in fiera dal 1 al 3 novembre, più o meno tutto il giorno, presso lo stand di Edikit, il mio editore.
Sabato 2 novembre dalle 14.30, inoltre, mi sposterò al Giardino degli Osservanti per partecipare alla parata/raduno dei cosplay a tema Warhammer 40.000 organizzato da 16th Legio Italica.
Passate a trovarmi anche solo per un saluto e quattro chiacchiere, mi fa sempre piacere e sarà una bella occasione per conoscerci (o rincontrarci) dal vivo!
💣 DOVE? Padiglione Carducci, Stand CAR 111 (Edikit editore).
💣 QUANDO? Venerdì 1 (dal primo pomeriggio fino alle 18), sabato 2 (dalle 9 alle 13.30 e dalle 16 alle 18), domenica 3 novembre (dalle 9 alle 18).
💣 COME MI RICONOSCETE? Venerdì sarò in costume da predona post-apocalittica, sabato da Sorella Guerriera corrotta da Khorne e domenica semplicemente in borghese (ma sempre e comunque con indosso i miei soliti occhialoni). Non potete sbagliare!