LIVE GDR – SINE REQUIE: 200 – PARTE 3 (feat. Serpentarium)

Ieri sera, sul canale YouTube di Serpentarium, per direttiva di Z.A.R., siamo tornati nel Soviet di Sine Requie Anno XIII!

Io ho fatto da Cartomante mentre Matteo Curte Cortini, Leonardo Moro Moretti, Fabio Passamonti e Simone Anselmi passeggiavano nei condotti dell’areazione come in Die Hard.

Nella scorsa sessione, i lavori di riqualifica del Settore 745-T hanno preso una piega inaspettata e preoccupante.
E, tra interfoni che trasmettono incessantemente la parola “patria”, pezzi a caso (anche umani) che arrivano in maniera irregolare sul nastro, rumori strani, fumo e gente che si sente minacciata nelle aree confinanti, il gruppo di operai ha deciso di vederci un po’ più chiaro.

Svitata la grata protettiva e bloccata la ventola, sono quindi riusciti ad avere accesso al condotto di areazione sperando di trovare una via d’uscita.
Purtroppo però c’era solo sporco e un operaio impazzito che ha aggredito Piscio con un pezzo di lamiera appuntito, sul quale però, grazie all’intervento di Quattro Denti, sono riusciti ad avere la meglio nonostante lo spazio ristretto.

E dopo una diatriba con la compagna Prima, il gruppo ha lasciato la propria area, spostandosi in quella adiacente, dove è evidente che sia successo qualcosa di terribile.

Qualcuno verrà a salvarli?

Leave a Reply

Close