UN MARZO CHE È GIÀ APRILE

 

Questo marzo è stato particolarmente pieno di impegni e solo ora realizzo che siamo già in aprile!

Quindi, prima di lanciarmi a Play, questo week-end, vorrei tirare un po’ le somme degli eventi del mese scorso 💣💣

L’8 marzo, da Urban Legend Parma, ho partecipato alla sessione di Sine Requie di Matteo “Curte” Cortini: un’avventura bellissima che porteremo anche a Play!

La fumetteria, poi, è davvero accogliente e calorosa: non vedo l’ora di tornarci!

La domenica, invece, sono tornata dagli amici della Torre Nera Crema che mi hanno invitata come ospite all’Italian Royal Rumble 2025.

Girare per i tavoli durante il torneo è sempre piacevole: una full immersion nel 40K!

E anche se alla fine ho assegnato il premio pittura a un’armata di Signori della Notte stupenda, devo dire che una parte del mio cuoricino è stata rapita da alcuni soldati della Guardia Imperiale con le foglioline fluo in testa (troppo nonsense per passare inosservati).

Sabato 15 e domenica 16, invece, sono stata al Castello di Belgioioso per il Belgiocoso Weekend, questa volta con i miei libri!

Il tempo non è stato molto d’aiuto – va detto – ma sono contenta di aver avuto l’occasione di rincontrare amici e conoscenti con cui mi incrocio solo in fiera (e che molti so rivedrò al Belgioioso Mini Art)!
E poi ho anche provato il gioco di battaglie del Signore degli Anelli e ricevuto in dono un bellissimo Kharn dipinto apposta per me!

Ringrazio quindi Antonino Galimi, i ragazzi della Torre Nera e Marco Malinverni per avermi invitata ai loro eventi. E soprattutto tutti coloro che sono passati a salutarmi, a comprare un libro o a giocare con me.
Alla prossima occasione!

Leave a Reply

Close